domenica 27 gennaio 2008

Coglione!

Il Rimorchio Secondo La Scuola Calabra-Pugliese

Questa sera vogliamo affrontare con voi un tema scottante, quello del rimorchio nelle italiche terre meridionali.
Si sa che la gente meridionale è molto sanguigna e non va per il sottile. Il video, parte seconda del video corso gratuito per imparare come non si rimorchia mette bene in evidenza il BL molto sciolto del rimorchione e il due di picche rimediato dai target in macchina. Notare bene l'apertura, molto seria e decisa e l'amog destruction messa in atto dal nostro rimorchione che minaccia, tira fuori pistole ma poi alla fine se la fa sotto.



Se non l'avete ancora capito il protagonista del video é D#e#b#l#k!

Stay tuned, a seguire un'altra puntata del nostro corso in cui si vede il magico quartetto all'opera!

La sfida

Alcuni dei nostri anonimi lettori ci continuano a sfidare e ci propongono di presenziare al loro (prossimo?!) raduno. Chi si celerà dietro questo fantomatico utente? Gli ip non mentono, e abbiamo 3 candidati in lizza, f#n#a#y, h#t#h ed e#t#e#e, uno dei quali si fa regolarmente scoprire dal modo in cui dilania la nostra lingua madre!
Caro il nostro anonimo lettore, palesati con la tua vera identità e comunicaci la data di questo meeting (scusate ma raduno fa molto gay e non ce la faccio ad usare quel termine). Se troveremo cinque minuti non avremo difficoltà a muoverci verso il luogo della di-sfida di barletta, state tranquilli!
Una sola domanda però: le donne chi le porta, voi per caso? Oppure dobbiamo mettercele noi?

Per intanto ecco come noi immaginiamo la di-sfida:

Botta & Risposta

Un anonimo lettore di questo sempre più amato spazio ci ha lasciato questo interessante commento (tra virgolette le sue parole)

"caro blogger, permettimi di chiamarti in questo modo, in quanto NON MERITI il nome che ti sei dato..."
Puoi chiamarmi con il mio nome, ovvero Luc@no!

"Dunque: fai battute scontate; ti nascondi dietro ad un dito; parti in un certo modo e correggi il tiro per paura di una denuncia (tranquo che ti arriva fidati...non so da chi ti sia informato tu ma hai fatto cose illegali); continui ad insistere con certe persone, e questo accanimento per personaggi che non siano pubblici e quindi difesi dalla scena sociale bensì persone a te note è vera e propria violenza."
Mio caro f#n#a#y o forse dovrei dire e#t#e#e o ancora h#t#h forse non ti é ben chiaro che la satira seppur pungente non è censurabile.....Questa è l'Italia! Magari scrivo che uno di voi tre passa il tempo a frustare il biscione e nessuno mi può fare nulla. Un giorno per sbaglio mi faccio scappare un nome e un cognome ed ecco che mi ritrovo in una stanza 3x2

"Ti do un consiglio: cancella tutto.Domani è lunedì e riaprono gli uffici.Ti comporti in questo modo perché credi di avere subito un torto, ma sappi che tutto quello che ti accade, è in gran parte responsabilità tua. Se non riesci ad uscirne, cerca uno psicologo, un santone o che altro. Lascia perdere le persone con cui ti accanisci qui in quanto hai veramente minato alla loro privacy."
Te ne do uno io: prima di fare la voce grossa informati bene. Mio caro psicologo/sindacalista fallito/studente credo proprio che tu stia prendendo un abbaglio! Siete voi che soffrite di manie di persecuzione e temete per la vostra privacy che Noi di questo spazio non abbiamo per nulla violato, anzi stiamo tutelando con opportune mascherature ai nick......

"Ripeto: ho l'avvocato dietro l'angolo e mi costa nulla, così com'è stato finora, tutelare persone qui denigrate in nome dell'amicizia. Che poi tu sostenga che questa è satira, che è un sito per persone con senso dell'umorismo, non rende più accettabili i fatti."
Ahhhhhhh, ora comincio a capire! Allora quello che sta scrivendo é tale Pipperas che per mail qualche giorno fa mi ha minacciato di fare intervenire gli avvocati di un noto ministerio...Fate fate pure....

"Inoltre: appropriarsi del materiale di un forum è reato in quanto, indipendentemente da chi lo abbia scritto, materiale pubblicato su un forum appartiene al forum stesso."
Prima di continuare a scrivere baggianate di questo tipo ti consiglio di leggerti cosa preve la lecenza creativi commons!

"Arrivederci.Buona giornata."
Tanti saluti anche a te/voi e mi raccomando non dimenticate di farci visita quotidianamente!

Aggiunto il contatore!