martedì 12 febbraio 2008

Come rimorchiare al telefono

Cari lettori, care lettrici eccoci ad una nuova puntata del nostro video corso che ci insegna come non rimorchiare usando le tecniche dei membri di italian lair.

Il nostro anonimo venticello ci ha poc'anzi passato un interessantissimo video che ritrae e#t#e#e all'opera. Poichè le riprese sono state rubate dall'anonimo venticello e poichè ci sono inquadrature del volto del nostro giannizzero abbiamo dovuto mascherare con un'abile opera di foto, video e audio ritocco lo stesso ma la sostanza non si è persa!

Buona visione



Stay tuned a breve altre succose novità!

Cosa pensa h#t#h di S#t#ra

Il nostro anonimo spifferatore, puntuale come un orologio svizzero ci ha informato che su italian lair è in atto uno scazzo tra h#t#h e S#t#ra.

S#t#ra, sempre cordiale e gentile con tutti apre così dicendo ad h#t#h

"Io sono sempre amichevole. L'ho messo in lista ignorati da parecchio e quando vedo un post vado al successivo senza leggerlo. Ha tentato di guadagnare la mia attenzione con tecniche di sarging usate maldestramente, il risultato è stato il più classico dei c&b. Questo non per cattiveria, non posso dedicare tempo a tutti quelli che cercano attenzione sul web p.s. per n#t: no, ero registrato come j#y perchè il buon p#e#a#aro per non farmi fregare il nick aveva bloccato la registrazione di s#t#ra, solo che, ovviamente, era bloccata pure a me. Così mi sono registrato con un altro nick e gli ho mandato un mp. That's all"

e come al solito quel gran signore di h#t#h rispose con le seguenti immortali parole:

"s#t#ra ho saputo che anche quello di pua training si sono accorti che sei un sof e ti hanno levato dall'incarico , mi dispiace forse non hai abbastanza sp per loro o forse inner game , sun bannalo tutta italia sa che nn serve a nulla il suo contributo , serve solo al multiposting ....afc si ma non esageriamo

SEI STATO SFOTTUTO*** PRESO IN GIRO DA ME E DA MEZZA ITALIA TUTTI QUELLI CHE TI HANNO VISTO PARLANO DI TE COME UN'INCAPACE CON SERI PROBLEMI FISICI....HAI OSATO INSULTARE I MIEI GENITORI, PENSA QUANTO STAVI IN DIFFICOLTA...PRIVATAMENTE TI SEI PRESO DELL'IDIOTA DA MEZZO MONDO IO FOSSI IN TE STAREI ZITTO CIAO GIULLARE"

Notare le proprietà del lessico, la corretta grammatica e l'uso dei neologismi che fanno del nostro giannizzero il supereroe preferito dalle nonnine di marconi, magliana e portuense!

***per h#t#h: non si dice sei stato sfottuto ma TI HANNO FOTTUTO!....forse volevi dire ti ha sfottuto etc etc

Caro S#t#ra, ci dispiace per come sei stato trattato sul forum italian lair e sulla relativa lounge ma sai, sono ragazzi, forse pure bravi ragazzi ma da dietro i monitor perdono il contatto con la realtà.......