lunedì 11 febbraio 2008

PRIME DEFEZIONI AL RADUNO ITALIANLAIR DEL 23/02

Grazie al nostro anonimo spifferatore abbiamo appena avuto notizia che al raduno del 23/02 mancheranno diversi membri del forum italian lair. Ci stupisce che tra gli assenti ci sarà anche h#t#h !!!!!!!

Certamente senza di lui il raduno assumerà tutt'altro sapore! Chissà come faranno i presenti a praticare il gioco della saponetta senza di lui!!!!!!

La cosa che più stupisce è che il nostro giannizzero*** mancherà in quanto deve andare in settimana bianca con la famiglia: h#t#h, ma che ci vai a fare sulla neve in trentino di fine febbraio!? non lo sai che la neve è quasi tutta sciolta?

Se volete sapere cosa va a fare davvero il nostro giannizzero in trentino date un occhio al video sotto, attorno al secondo 55 (la visione è sconsigliata ai minori!)



*** per h#t#h: per sapere chi erano i giannizzeri vai qua http://it.wikipedia.org/wiki/Giannizzeri

Stay tuned, a breve altre succose spifferate dal nostro simpatico venticello!

Cosa ho appreso dopo un corso con quelli di italianlair

Un altro utente del forum italia lair che non vuole rivelare il nomignolo che usa su quel forum e che qua chiede di essere identificato con il nick "a cocime n'ovo" ci comunica quanto segue.
Qualche weekend fa è andato nel capoluogo della toscana per seguire un corso tenuto da h#t#c ed e#t#e#e. La delusione è stata enorme in quanto ben presto si è reso conto che i due giannizzeri non erano in grado di insegnare alcunchè. Si limitavano a propinare, un pò come il medico propina supposte ai pazienti, parti sconnesse di opere di incommensurabile valore come "get the gerl" di qual cojonaccio di Mehow o del "venusian art" di Mystery.
Li per li ha pensato che forse gli insegnanti erano ancora alle prime armi, ma poi venuto su questo blog per lamentarsi e colpito da quel che ha letto su tali giannizzeri si è ricreduto e UDITE UDITE ci ha chiesto di fargli noi da maestri!

Caro A cocime n'ovo, vorremmo aiutarti e puoi stare sicuro che il nostro aiuto sarebbe gratuito ma purtroppo impegni pregressi con le nostre rispettive compagne non ci permettono di aiutarti. Ti consigliamo di rivolgerti a s#n#e#m, in fondo provare anche il suo metodo non ti recherà danno, se non al portafogli visto che lui è un esperto affermato del $/€ close sulle principali vie consolari*** italiane.

per h#t#h: per la spiegazione di vie consolari vai su http://www.turislazio.it/index.php/turismo/la_storia/le_vie_consolari