venerdì 1 febbraio 2008

S#n#e#m all'opera in street sarge

Cari lettori e care lettrici, eccoci quasta sera ad una nuova puntata del nostro free viedo corso su come non si rimorchia.

Come sempre al protagonista di questo video abbiamo cambiato con paziente opera di fotomontaggio il video e la voce per tutelarne la privacy.

Notate la dialettica, la gestualità, le movenze da pantera, il savor-afer da viscidone di strada ed in fine il due di picche rimediato dalle tipette.



Stay tuned, a breve un'altro contributo del nostro video corso free!

Cosa fare quando non si hanno i soldi per i corsi di seduzione?

Un anonimo lettore via mail ci ha contattato per dirci che e#t#e#e, h#t#h, s#n#e#m e seguaci sono rimasti a corto di soldi e in attesa di spennare con i loro fanta-corsi qualche povero segaiolo hanno messo su un'attività alternativa per collezionare qualche spicciolo da usare per pagare mystery, badboy, mehow, etc etc.

Per tutelare la privacy dei suddetti i volti nel video sono stati cambiati con quelli di 5 famosi attori. A voi e alla vostra immaginazione collegare ad ogni attore il pseudo-pua della situazione!



Ovviamente il quintetto ha preferito privilegiare il dialetto toscano rispetto a quello romano....Che il toscano sia più Sexy?

Il maestro dei maestri

Guardate cosa abbiamo scovato.

#itc# che si prepara ad una lezione sul campo.

Per motivi di privacy abbiamo mascherato il suo volto con quello di un nostro caro amico che ci ha regalto delle belle soddisfazioni nello sci mondiale.

Ascoltate la dizione, godete della grammatica, inebriatevi della dialettica, esaltatevi della forbita sintassi.