sabato 9 febbraio 2008

FINALMENTE LA DATA DEL RADUNO ITALIAN LAIR

Un anonimo utente del forum italian lair ci ha girato per mail le info relative al primo meeting organizzato da e#t#e#e, s#n#e#m e h#t#h. L'anonimo spifferatore chiede di rimanere tale perchè su italian lair ultimamente stanno assumendo atteggiamenti da regime dittatoriale e teme che il suo account possa essere ingiustamente bloccato dall'amministrazione comunista/fascista del forum.
Anonimo, rimani tranquillo, noi di italianlairazzo siamo molto attenti alla privacy dei nostri lettori e non diffondiamo dati personali almeno che questi non siano pubblicamente desumibili!!!!!

Il nostro spifferatore ci comunica che la data scelta per il meeting sarà il 23 FEBBRAIO 2008 e aggiunge che al momento non sa ancora darci particolari su dove si terrà l'incontro. Ci precisa che il tutto si farà a roma e che alcuni membri della lair arriveranno già dal 22 e che il luogo ufficiale scelto per l'incontro verrà comunicato via pm ai membri del forum onde evitare fughe di notizie.

Anonimo spifferatore, ti ringraziamo per i particolari scottanti che ci hai comunicato e che per motivi di privacy non possiamo diffondere (sai, le autorità ci tengono sott'occhio ultimamente). Restiamo in attesa di info sul luogo preciso in cui si terrà il meeting.

Cari gerenti del forum italianlair state tranquilli anche voi: noi di italianlairazzo non siamo soliti presentarci se non opportunamente invitati quindi almeno che qualcuno di voi non ci faccia pervenire formale invito non vi saremo d'impaccio. Vero è che roma è grande e dispone di tanti locali ma se per caso ci incontreremo voi non lo saprete mai dato che non ci conoscete e non sapete come riconoscerci!

PS: vi sconsigliamo fermamente il palacavicchi! il venerdì fanno latino americani e voi siete 4 mdp che non sanno minimamente muoversi al suono della salsa, della merengue e della bachata....D'altra parte è ovvio, siete abituati al rumore dell'alibi, e delle serate diabolika!
il sabato poi al palacavicchi c'è la calata dei frascatani...Gente pericolosa che gira col cortello e se poco poco gli infastidite la donna uno bello sfregio sul volto non ve lo leva nessuno!

Stay tuned, a breve altre info sul raduno!