mercoledì 6 febbraio 2008

Come vengono trattati i nuovi utenti di Italian Lair

Poco fa abbiamo ricevuto un'accorato appello da uno dei nuovi utenti di italianlair. Si tratta dell'oculista Quidis il quale si è lamentato con noi per il fatto che l'amministrazione di italianlair (amministrazione che potrebbe anche degnarsi di corrisponderci le percentuali relative ai nuovi iscritti che arrivano dal nostro blog e onorare quindi la parola data) lo ha inspiegabilmente escluso dall'utilizzo dello stesso.

Il Quidis ha paventato una richiesta di risarcimento danni intanto nei nostri confronti ritendoci responsabili di pubblicità non ingannevole. Ebbene sì, in Italia quando fai pubblicità ingannevole nessuno ti tocca, quando invece dici le cose come stanno ecco che tutti ti vogliono far causa.

Nostro caro Quidis, noi non abbiamo nulla a che vedere con la scellerata amministrazione di quel forum! Noi non siamo loro e loro non sono noi! Ci colpisce il fatto che tutti più o meno su quel forum parlino di italianseduction e altri forum che trattano di seduzione come luoghi a regime dittatoriale o fascista quando poi la stessa italian lair non è da meno e anzi fa di peggio.

Sinceramente abbiamo li per li pensato che Quidis in preda a manie di persecuzione stesse giocando ma quando ci ha passato il contenuto di una mail con cui chiedeva spiegazioni ai gerenti** del forum abbiamo dovuto ricrederci un bel pò!

Per dovere di cronaca pubblichiamo il contenuto:

---------- Initial Header -----------

From : #######@italianlair.com
To : ######@libero.it
Cc :
Date : Wed, 6 Feb 2008 12:11:00 +0100 (CET)
Subject : Re: Gradirei una risposta


Evidentemente per voi di italianlair la cortesia é un optional. Gradirei
sinceramente sapere come mai mi é stato disabilitato l'account e quando
verrà ripristinato. Quel che mi sfugge é il motivo per cui avete agito
così dato che non stavo dando fastidio a nessuno.

Risposta dell'amministrazione di italianlair
Perché stai prendendo per il culo, e dai fastidio a me personalmente
(SunBeam).
Stai diventando un troll professionista, e ti faccio i miei complimenti ma
devi trovare qualcuno più stupido di te se vuoi fregarlo... ;)
Detto ciò, buon proseguimento su IS o su gli altri covi di AFC che
frequenti, ciao bello.

Nuova risposta di Quidis:
Non capisco il motivo di tanto astio nei confronti di un utente nuovo. Mi sembrate leggermente terrorizzati da is e dagli altri covi di afc.
Resto sempre in attesa della riattivazione dell'account non avendo fatto nulla di male e non avendo infastidito personalmente nessuno.
Buonasera.
------------------------------------------

Restiamo sconcertati anche noi per quanto avvenuto e non possiamo altro fare se non scusarci con Quidis per quanto occorso. Quidis, abbi pazienza, su quel forum soffrono di manie di persecuzione!!!!!! Proveremo noi ad intercedere per te assicurandoti un pronto reinserimento nell'utenza e scuse ufficiali da parte dell'amministrazione che sembra proprio aver preso un abbaglio.


** per h#t#h: qua trovi la spiegazione del termine "gerente".
h#t#h, qua è sempre inteso nel senso di qua