sabato 15 marzo 2008

S#n#e#m........Che tira pacchi!!!

Torniamo a scrivervi dopo qualche giorno di riposo. Spero non ce ne vorrete ma gli esami si fanno di mese in mese sempre più difficili e duri e qua al Nord i 18 politici non sanno nemmeno cosa sono.

Il solito spifferatore anonimo della tana italiana/italian lair ci comunica che lo scorso giovedì il s#n#e#m gli aveva dato appuntamento per andare a rimorchiare nel centro di roma in due noti locali chiamati fluid e freni e pistoni.
Intanto complimenti ai commerciati romani per i nomi che danno ai loro locali....Ci manca solo il prognosi riservata e la pecora pazza.
L'anonimo spifferatore afferma di aver pagato al s#n circa 300€. Il gurazzo gli ha dato appuntamento in un posto preciso e lo spifferatore l'ha atteso tutta la notte sensa che questo si presentasse.

Spifferatore, ma non ti hanno insegnato che PRIMA si vede la merce e poi la si paga? Perdonaci ma sei stato un pò avventato nel pagare anticipatamente il gurazzo senza neanche vedere di cosa questo era capace.
Probabilmente mentre tu lo aspettavi lui si stava divertendo alla tua faccia in qualche quartiere malfamato della vostra città sperimentando qualche tecnica innovativa per rendere ancora più solido l'€close (close a pagamento).

Se tu ci avessi contattato per chiedere il nostro aiuto e poi pagarci noi ti avremmo risposto che quei soldi era meglio che te li andavi a mangiare o a mettere in banca....Ma evidentemente non tutti sono onesti come noi!

Chissà se i gurazzi rilasciano fatture per gli indebiti compensi che ricevono o se fanno dichiarazione dei redditi. Quasi quasi facciamo una telefonatina in finanza.....