venerdì 25 gennaio 2008

H#tch-aliano

Gentili lettrici, egregi lettori voglio farvi vedere chi si nasconde dietro quel buontempone di h##ch, colui il quale dichiara ai quattro venti che è in grado di chiudersi qualunque donna in solo 10 minuti, massimo 11!
Che poi che cosa vorrà mai dire il termine "chiudere"? Forse é un eufemismo per indicare qualcosa di a noi oscuro!

Vi consiglio di guardarvi il video con attenzione, c'é da apprendere molto per quanto riguarda le tecniche di rimorchio e noi vi passiamo tale materiale totalmente a gratis, ci basta solo un vostro commento sul blog e la vostra piena soddisfazione!



@per gli utenti che ci hanno contattato parlando di presunte minacce di morte: sappiate che can che abbaia non morde. qualora doveste avere problemi di qualunque tipo non esitate a contattarci che saremo lieti di fornirvi tutta l'assistenza necessaria!

Pace, Pace, pace!

Dalle molte affezionate email che ci arrivano quotidianamente, abbiamo selezionato un nuovo lettore che ci scrive:

Ciao Luc@no, non navigo molto nel vostro blog visto che ho un IP controllato a vista. Un mio amico mi ha detto che ci sono delle persone collegate al vostro blog che vogliono far del male a me e ad un mio amico. Luc@ano, perchè tanta cattiveria al mondo?


Caro il nostro lettore, purtroppo non conosciamo i debosciati che hanno minacciato te e i tuoi amici.
Se li avessimo conosciuti, stai sicuro che li avremmo evitati.

Comunque ho girato la tua domanda a padre Geremia, la nostra guida spirituale che ha sempre una risposta dal cuore del signore.
Ci ha risposto con un video girato insieme alle sue amiche scout.



Come non prendere sul serio tal proposito?

Dalla mia decennale esperienza posso solo dirti che le minacce non sono mai state fertili per chi le pronuncia.
Come un inesorabile boomerang, tornano sempre indietro.

Vuoi un esempio?

La minaccia



e il suo giusto epilogo




Mi scuso con i nostri affezionatissimi lettori dell'est Europeo.
Non è a loro rivolta la nostra satira.

In onore del cazzaro

Apertura blog al pubblico!

Visto il successo che stiamo riscuotendo con la nostra satirica iniziativa abbiamo deciso di permettere di postare e/o aggiungere commenti sul nostro blog anche a chi non si iscrive.

Buon divertimento e che non si dica più in giro che siamo dei FASCISTI!

Il report del cazzaro e la giusta replica dell'interessata

Prima di proseguire con la lettura, vorrei farvi presente che siamo sul blog di dementemastella

Ed ora, rullo di tamburi ....


CONSIGLIATISSIMO!!!!


Che scenata!
Certa gente dovrebbe vantasse che ancora non j'hanno fatto 'na pernacchia.
Ma quale Body Language, ma quali tecniche, ma quale preparazione c'hanno questi che se fanno smentì pure dalle donne che, pe' sbajio, so so trovate dentro er pisello loro.

Ringrazzzzzio chi m'ha passato er linke!


Aò, quello colorato de blu è la citazione dei pied@ma@ro alias sunbe@m alias fondatore e rosicone, quella de rosso è de @ngelDevi# ... la SHB o HB11.743 ... a dire der solito sparaminchiate

Ridete

Se volete legge tutto, lo trovate qui

http://www.italianseduction.it/forum/index.php?showtopic=7721&st=0

Azzooooooo f-close al day2 blink.gif

Ho giocato molto bene so soddisfatto:
push pull continuo dall'inizio alla fine.
Ho cambiato più posti nella stessa sera per aumentare il comfort.
Ho persistito nel make out finché non ha ceduto.

Sorry ma sto cotto con 3 ore di sonno, ci sarebbero vari particolare da raccontare, appena mi ripiglio li posto smile.gif




sarei tentata di raccontarli io questi particolari... visto che ne sono a conoscenza... ma meglio evitare va... se no poi chi ti si sente a te ROTFL.gif giusto perchè sei bannato... e per " l'amicizia che ci lega" faccio la brava emot-angel.gif


Accanto ci sono due hb, con un loro amico alfa. A un certo punto questo se ne esce dicendo che cerca una ragazza bisessuale, Sunbe@m coglie la palla al balzo e si inserisce: "ce ne ho io una bisessuale, mora". L'alfa ci spiega che è per la sua amica hb-rossa, bassina con gli occhioni di un bel colore chiaro e dooooolllci. "Ma occhio molla i calci", avverte. L'altra, hb-mora 7,5 è più appariscente e caciarona, chiacchiera un sacco. Tra lei e l'alfa iniziano subito un bombardamento di domande pseudo interrogatorio su "chi siete, che fate qui, siete poliziotti?". Erano fissati con questa storia dei poliziotti.



punto primo non è rossa, ma bionda...
la caciarona sarei io ROTFL.gif




Io qua però sono mezzo congelato, ho fatto l'errore di andare con una camiciuola che a malapena era un velo. E al mare tira vento, freddo. Ho un freddo pazzesco e questi quattro non fanno che parlare smile.gif . Sunbe@m si mette a schivare una bella mitragliata di shit-test dalla morona, poi loro tirano fuori (così per caso....ehehhehe) la storia di uno che ci provava con l'hb rossa su msn, e poi la buttano a Sun: "scambiamoci gli indirizzi". E lui "ma no scusa, scambiamoci proprio i telefoni" uahahahaha. Altro #close wink1.gif . La morona ci tiene a far sapere che ha fatto da pr o non so che in discoteca, lanciando Dhv. Continuiamo a chiacchierare, più loro che io che sembro un merluzzo surgelato, sono un forza sti tre ma io sono a tocchi. Andiamo alle macchine baci e abbracci.

E' stato uno spasso di serata. Quando ci salutiamo, è l'alba e io ho passato la mia iniziazione. Grazie Sun wink1.gif




Non ci tenevo a far sapere che ho fatto la pr in discoteca, è uscito il discorso locali, non ricordo il perchè ed ho solo detto che ho la nausa delle disco, in quanto ci ho lavorato.
La storia di quello che ci prova con la mia amica, è stato l'argomento nostro di tutta la serata, perchè questo ha foto false! Msn l ho chiesto io.

I retroscena di tutta questa storia, è che il mio amico ha fatto la battuta che cercava una bisex, proprio perchè io gli ho fatto capire che mi interessava pipinaro, quindi come hanno iniziato a parlare, ad un certo punto gli ho chiesto che lavoro facesse, visto che l'accento romano non si sentiva per nulla... Ed è stata comunque un ottima scusa per attaccare discorso... il resto che si da il caso, siano miei pensieri personali, li tengo per me...
Quindi mio caro capoeiras, direi che se lui ha sargiato me, io ho sargiato lui, ma non penso che in questo caso la cosa vada definita in questo modo, in quanto da parte di entrambi si partiva con una sola idea...



Azzooooooo f-close al day2 blink.gif

Ho giocato molto bene so soddisfatto:
push pull continuo dall'inizio alla fine.
Ho cambiato più posti nella stessa sera per aumentare il comfort.
Ho persistito nel make out finché non ha ceduto.



La differenza di visione, di questo report si capisce già da qua, il suo stupore, era un mio partirtici già da casa con l'idea che se c avesse provato sarebbe successo! E in tutta sincerità, è stata la mia prima idea quando l'ho visto.
Per il resto no comment... Per rispetto di una persona, che in quanto è bannata, non ha la possibilità di controbbatere.


Mi ricorda molto ...