mercoledì 23 gennaio 2008

Et dulcis in fundo....SunBe@m, #itc# & co.

SunBe@m, in preda a grossi rodimenti di culo produsse i seguenti kb di parole inutili
tratte da www.italialair.com

Ma prima di procedere, vi consiglio la lettura di (Mt 7,6)

"Non date le cose sante ai cani e non gettate le vostre perle davanti ai porci, perché non le calpestino con le loro zampe e poi si voltino per sbranarvi"

Qui tutti i precetti

Ed ora, buona lettura!!!!!

[parlando di ban]
"PS: permanente, a lui e ai suoi compari. Non è questo il clima con cui vogliamo portare avanti questo progetto. Anzi uno dei motivi per cui italianlair esiste, è proprio perché questi drammi da beatiful ci scazzano troppo."
Ma quale beatiful, voi non fate ridere nemmeno i polli. Anzi al massimo quelli volete spennarli con la storia dei corsi!

P#enom fece eco con le seguenti baggianate:
"Più che altro vorrei capire perchè vi spinge a rosicare cosi tanto il semplice fatto che ci sia qualcuno più bravo nel sarge,e anzicè viverci in armonia,continuare su questa linea..."
Sivabbè, quando parli con me mi devi prima lavare la bocca!

SunBe@m rispose con le seguenti dicerie:
"Pensano che i nostri scopi siano marci come copiare robba, fare corsi prendendo per il culo la gente, rubargli utenti, parlare male etc etc...


Questo è ciò che mi è stato riferito, e lo dico sempre per essere chiari, perché non è che devo per forza stare qui a scrivere ste cose...

Continuo a ribadire un concetto fondamentale per me: "the world is your mirror".
Se sei capace di concepire una sceneggiatura del genere, è chiaro che sei abituato a fare cose simili."
Manca fottere target altrui, che è l'unica cosa che mezza Roma ti ha visto fare molto bene!
Se il mondo è il tuo specchio, se tu sei uno stronzo allora il mondo è il tuo cesso!


#itc# nel suo sproloquiare isterico ribadì:
"sono state mosse accuse anche contro extreeme e vorrei dire a chi non lo conoscesse, che oltre a essere un grandissimo player non a caso sta collaborando con la scuola the approach per fare bootcamp in Europa, c'è chi rosica e invece c'è chi è contento di collaborare e migliorare insieme a certe persone.....come me"
Player!? Aaaaah sì, ogni tanto lo si vede in qualche malfamato bar di ACrezzo giocare a briscola con i vecchietti del posto e prendere sonore scopettate pure da loro! Bravo Bravo!

Funt@sy in un eccesso di rosikamento scrisse:
"Io da pecoreras, kak e troius non ho MAI ricevuto consiglio utile. Forse loro pensano di avere aperto e fatto chissà che in italia, ma non hanno fatto nulla. Noi non siamo un forum scismatico di italianseduction, bensì una cosa originale. Qui ci sono persone e stili diversi, non ci sono capi, c'è serietà e tutto quanto. Tra i migliori post della vecchia italianseduction c'erano quelli di Sunbe@m per esempio. Chi ha contribuito di più a chi allora? Le persone di questo forum di personalità ne hanno sempre avuta, non hanno bisogno di copiare quello che accade, in maniera peggiore, altrove."
Ed ecco a voi il nuovo Checco Zalone dei poveri!


Tornate a leggerci presto! Tutto questo lo facciamo per voi, solo per voi!

Nessun commento: