sabato 9 febbraio 2008

FINALMENTE LA DATA DEL RADUNO ITALIAN LAIR

Un anonimo utente del forum italian lair ci ha girato per mail le info relative al primo meeting organizzato da e#t#e#e, s#n#e#m e h#t#h. L'anonimo spifferatore chiede di rimanere tale perchè su italian lair ultimamente stanno assumendo atteggiamenti da regime dittatoriale e teme che il suo account possa essere ingiustamente bloccato dall'amministrazione comunista/fascista del forum.
Anonimo, rimani tranquillo, noi di italianlairazzo siamo molto attenti alla privacy dei nostri lettori e non diffondiamo dati personali almeno che questi non siano pubblicamente desumibili!!!!!

Il nostro spifferatore ci comunica che la data scelta per il meeting sarà il 23 FEBBRAIO 2008 e aggiunge che al momento non sa ancora darci particolari su dove si terrà l'incontro. Ci precisa che il tutto si farà a roma e che alcuni membri della lair arriveranno già dal 22 e che il luogo ufficiale scelto per l'incontro verrà comunicato via pm ai membri del forum onde evitare fughe di notizie.

Anonimo spifferatore, ti ringraziamo per i particolari scottanti che ci hai comunicato e che per motivi di privacy non possiamo diffondere (sai, le autorità ci tengono sott'occhio ultimamente). Restiamo in attesa di info sul luogo preciso in cui si terrà il meeting.

Cari gerenti del forum italianlair state tranquilli anche voi: noi di italianlairazzo non siamo soliti presentarci se non opportunamente invitati quindi almeno che qualcuno di voi non ci faccia pervenire formale invito non vi saremo d'impaccio. Vero è che roma è grande e dispone di tanti locali ma se per caso ci incontreremo voi non lo saprete mai dato che non ci conoscete e non sapete come riconoscerci!

PS: vi sconsigliamo fermamente il palacavicchi! il venerdì fanno latino americani e voi siete 4 mdp che non sanno minimamente muoversi al suono della salsa, della merengue e della bachata....D'altra parte è ovvio, siete abituati al rumore dell'alibi, e delle serate diabolika!
il sabato poi al palacavicchi c'è la calata dei frascatani...Gente pericolosa che gira col cortello e se poco poco gli infastidite la donna uno bello sfregio sul volto non ve lo leva nessuno!

Stay tuned, a breve altre info sul raduno!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

come niente palacavicchi? È noto per le sorelle dei buttafuori che sono moooooooooooolto facili e di bocca (di rose) buona...non solo per quanto riguarda i bacetti con ingoio che distribuiscono dall'EUR ai colli, ma anche per la scelta del maschio d'accoppiamento: in genere pecora di famiglia di pecore...

Pipper@s sei ridicolo e segaiolo. Lavoro, hai una ltr (acronimo di LaTRina), che al solito sarà scorfano e facile e inoltre ti dedichi al blog???!!! Secondo me sei un raccomandato che fa tutto e nulla...Ma mi hai rotto...vado a farmi fare un soffocotto da una sorella di buttafuori qualsiasi ;-)

Anonimo ha detto...

Anonimo tu sei un famoso puttaniere, lo sanno anche i muri.

Certo che fondare una lair per insegnare a trombarsi le battone ...

Anonimo ha detto...

naaaaa pipper@s ti sbagli...tu forse la tua LaTRina l'hai conosciuta in street...nel senso di...sulla strada
uahuahauhauhauahauhau
d'altra parte...era collega di tutte le tue parenti no?

Anonimo ha detto...

sai devo dirti la verita' solo oggi ho avuto il tempo di leggere questo blog...non saprei nemmeno come trovare il tempo di scrivere tutte uqeste cose percio' non ho potuto leggerle tutte...in ogni caso sono contento che tu abbia deciso di abbandonare la seduzione per dedicarti ad un'hobby cosi' bello come i blog...siamo cosi' diversi... pensa io avrei scelto uno sport...comunq ottimo tempismo...IS muore e questo nuovo divertimento nasce...non posso nemmeno immaginare che spasso sarebbe venire a vederti sargiare ma pultroppo io dev0 ancora sargiare e rimediare close ...non sono ancora capace di ricevere tutti quei C&B volontari per poi poterci insegnare come si rimorchia...

in ogni caso perce' hai paura dei cortelli ?hai dimenticato come si sargia?ti capisco complimenti un giorno voglio anche io smettere di chiudere...hahahaha

baci jason