lunedì 11 febbraio 2008

Cosa ho appreso dopo un corso con quelli di italianlair

Un altro utente del forum italia lair che non vuole rivelare il nomignolo che usa su quel forum e che qua chiede di essere identificato con il nick "a cocime n'ovo" ci comunica quanto segue.
Qualche weekend fa è andato nel capoluogo della toscana per seguire un corso tenuto da h#t#c ed e#t#e#e. La delusione è stata enorme in quanto ben presto si è reso conto che i due giannizzeri non erano in grado di insegnare alcunchè. Si limitavano a propinare, un pò come il medico propina supposte ai pazienti, parti sconnesse di opere di incommensurabile valore come "get the gerl" di qual cojonaccio di Mehow o del "venusian art" di Mystery.
Li per li ha pensato che forse gli insegnanti erano ancora alle prime armi, ma poi venuto su questo blog per lamentarsi e colpito da quel che ha letto su tali giannizzeri si è ricreduto e UDITE UDITE ci ha chiesto di fargli noi da maestri!

Caro A cocime n'ovo, vorremmo aiutarti e puoi stare sicuro che il nostro aiuto sarebbe gratuito ma purtroppo impegni pregressi con le nostre rispettive compagne non ci permettono di aiutarti. Ti consigliamo di rivolgerti a s#n#e#m, in fondo provare anche il suo metodo non ti recherà danno, se non al portafogli visto che lui è un esperto affermato del $/€ close sulle principali vie consolari*** italiane.

per h#t#h: per la spiegazione di vie consolari vai su http://www.turislazio.it/index.php/turismo/la_storia/le_vie_consolari

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Pipper@s non aiuteresti un maniaco con il viagra ad andare a mignotte...
docile la pecora oggi?
tua mamma si...

Luc@no ha detto...

Ano' ... che già il diminutivo ... insomma si capisce ... gli esperti de mignotte siete voi.

Io non so manco come si fa con una di loro.