martedì 12 febbraio 2008

Cosa pensa h#t#h di S#t#ra

Il nostro anonimo spifferatore, puntuale come un orologio svizzero ci ha informato che su italian lair è in atto uno scazzo tra h#t#h e S#t#ra.

S#t#ra, sempre cordiale e gentile con tutti apre così dicendo ad h#t#h

"Io sono sempre amichevole. L'ho messo in lista ignorati da parecchio e quando vedo un post vado al successivo senza leggerlo. Ha tentato di guadagnare la mia attenzione con tecniche di sarging usate maldestramente, il risultato è stato il più classico dei c&b. Questo non per cattiveria, non posso dedicare tempo a tutti quelli che cercano attenzione sul web p.s. per n#t: no, ero registrato come j#y perchè il buon p#e#a#aro per non farmi fregare il nick aveva bloccato la registrazione di s#t#ra, solo che, ovviamente, era bloccata pure a me. Così mi sono registrato con un altro nick e gli ho mandato un mp. That's all"

e come al solito quel gran signore di h#t#h rispose con le seguenti immortali parole:

"s#t#ra ho saputo che anche quello di pua training si sono accorti che sei un sof e ti hanno levato dall'incarico , mi dispiace forse non hai abbastanza sp per loro o forse inner game , sun bannalo tutta italia sa che nn serve a nulla il suo contributo , serve solo al multiposting ....afc si ma non esageriamo

SEI STATO SFOTTUTO*** PRESO IN GIRO DA ME E DA MEZZA ITALIA TUTTI QUELLI CHE TI HANNO VISTO PARLANO DI TE COME UN'INCAPACE CON SERI PROBLEMI FISICI....HAI OSATO INSULTARE I MIEI GENITORI, PENSA QUANTO STAVI IN DIFFICOLTA...PRIVATAMENTE TI SEI PRESO DELL'IDIOTA DA MEZZO MONDO IO FOSSI IN TE STAREI ZITTO CIAO GIULLARE"

Notare le proprietà del lessico, la corretta grammatica e l'uso dei neologismi che fanno del nostro giannizzero il supereroe preferito dalle nonnine di marconi, magliana e portuense!

***per h#t#h: non si dice sei stato sfottuto ma TI HANNO FOTTUTO!....forse volevi dire ti ha sfottuto etc etc

Caro S#t#ra, ci dispiace per come sei stato trattato sul forum italian lair e sulla relativa lounge ma sai, sono ragazzi, forse pure bravi ragazzi ma da dietro i monitor perdono il contatto con la realtà.......

Nessun commento: