sabato 15 marzo 2008

S#n#e#m........Che tira pacchi!!!

Torniamo a scrivervi dopo qualche giorno di riposo. Spero non ce ne vorrete ma gli esami si fanno di mese in mese sempre più difficili e duri e qua al Nord i 18 politici non sanno nemmeno cosa sono.

Il solito spifferatore anonimo della tana italiana/italian lair ci comunica che lo scorso giovedì il s#n#e#m gli aveva dato appuntamento per andare a rimorchiare nel centro di roma in due noti locali chiamati fluid e freni e pistoni.
Intanto complimenti ai commerciati romani per i nomi che danno ai loro locali....Ci manca solo il prognosi riservata e la pecora pazza.
L'anonimo spifferatore afferma di aver pagato al s#n circa 300€. Il gurazzo gli ha dato appuntamento in un posto preciso e lo spifferatore l'ha atteso tutta la notte sensa che questo si presentasse.

Spifferatore, ma non ti hanno insegnato che PRIMA si vede la merce e poi la si paga? Perdonaci ma sei stato un pò avventato nel pagare anticipatamente il gurazzo senza neanche vedere di cosa questo era capace.
Probabilmente mentre tu lo aspettavi lui si stava divertendo alla tua faccia in qualche quartiere malfamato della vostra città sperimentando qualche tecnica innovativa per rendere ancora più solido l'€close (close a pagamento).

Se tu ci avessi contattato per chiedere il nostro aiuto e poi pagarci noi ti avremmo risposto che quei soldi era meglio che te li andavi a mangiare o a mettere in banca....Ma evidentemente non tutti sono onesti come noi!

Chissà se i gurazzi rilasciano fatture per gli indebiti compensi che ricevono o se fanno dichiarazione dei redditi. Quasi quasi facciamo una telefonatina in finanza.....

10 commenti:

Anonimo ha detto...

satira o diffamazione?

Anonimo ha detto...

questo post ha il solo fine di insultare e diffamare...ora prendo davvero provvedimenti.

Anonimo ha detto...

Anonimo anonimo se non hai dormito bene a causa del troppo mangiare o del troppo abbacchio prenditi un antiacido invece di sparare stronzate colossali.
Che provvedimenti vuoi prendere che a mala pena sai quanto fa due + due.
Se vuoi farci ridere cambia repertorio!

Anonimo ha detto...

vedo che la paura di un ricorso legale ti spinga al rifugio nella cosiddetta satira, per quanto non ti venga molto bene. Ho già contattato un avvocato esperto di internet che sta sondando il tuo blog. Controlla pure gli IP di chi lo vede se non ci credi. In ogni caso questa volta è il caso di dire "so cazzi vostri ragazzi!"

Anonimo ha detto...

Anonimo, prima le minacce fisiche poi la segnalazione alle autorità competenti poi adesso l'avvocato.

Ma non è che sei nervoso perchè non trombi?

E' una domanda e come sai domandare è lecito rispondere è cortesia.

Anonimo ha detto...

Ciao tua sorella, non aspettarti risposte da certe persone ;)
A forza di astenersi (e non parlo di ambiti politici) stan perdendo la ragione.

Anonimo! Anonimo! Se ci sei batti un colpo o magari fallo battere al tuo legale...Se ci hanno trovato i legali di pippero e kaki sapranno far lo stesso anche i tuoi/vostri

Anonimo ha detto...

onestamente da parte mia di minacce non ne sono arrivate. altro? vedo che mettete sempre la coda tra le gambe al presentarsi del nome avvocato.

VERGOGNA!

Anonimo ha detto...

Anonimo, ma quale coda, ma quali gambe?
Ma ci faccia il piacere!

Anonimo ha detto...

Certo che sotto anonimato son buoni tutti a parlare.

Anonimo ha detto...

Sotto anonimato? Neanche tanto direi, visto che gli "anonimi" son così competenti che non coprono mai il loro ip. Pensa sorella, ce ne è uno che ci legge assiduamente da una sede t*m e uno che scrive dal g*t*, che ignoro cosa sia.
Speriamo solo che ora non ci stacchino la luce non potendoci bloccare le utenze telefoniche cellulari