mercoledì 31 dicembre 2008

Scompigli Nello Staff Di ItalianLair!!!!

Gentili lettori, care lettrici dopo lunga assenza causata da problemi legali rieccoci a piede libero con l'intento di completare la nostra mission ossia aggiornarvi su quello che succede su Italian Lair.

Il nostro solito spifferatore anonimo ci ha contattato per aggiornarci su quello che succede su quel forum. Siamo piacevolmente rimasti colpiti a seguito della soffiata perchè mai ci saremmo immaginati quel che stiamo per dirvi.....e allora, mettetevi comodi e leggete con attenzione!

Vi ricordate sicuramente di s#n#e#m e di e#t#e#e. Oltre a loro erano presenti nello staff il sosia di Paolo Bonolis, tale g#a#ar, il simpatico drhitchazzo e l'uomo dai 1000 kissclose a sera, per gli amici A#dy###. Ebbene verso fine estate questi simpatici figuri si erano messi in moto per organizzare corsi di seduzione a pagamento (strano! in effetti avevano più volte ribadito che il loro progetto non aveva finalità COMMERCIALI).
La cosa stava per decollare ma poi è successo l'inspiegabile! Qualcuno nel gruppo ha iniziato a mettersi "in proprio" fottendosi soldi e possibili clienti. La cosa deve aver dato fastidio non poco ai capoccioni tanto è vero che i loro simpatici leccaculo (g#a#ar drhitchazzo e a#dy###) sono stati epurati e ogni loro traccia cancellata dal forum (strano anche questo! soprattutto se si pensa che tal signori hanno spesso criticato l'organizzazione di un forum alternativo spacciandola per fascista!!!!).
Chissà che fine hanno fatto nel frattempo gli "epurati". Sembrano essere scomparsi da ogni sito o forum che tratta di seduzione. Forse che hanno capito che "chi non sa fare insegna"!?....improbabile, sono troppo scemi ma questa comunque è un'altra storia.
Nel frattempo è salito in cattedra lui, il re dei feromoni, l'unico in grado di rimorchiarsi qualunque donna con un solo starnuto (per chi non lo conoscesse stiamo parlando di t#r#i#a#or altrimenti detto termipippa) che in modo molto subdolo e sottile si è messo a organizzare corsi "serali" di rimorchio sparlando di gibboni, lottatori di sumo, ragni, tori, etc etc.
Signori, ma ancora credete alle favole? Ancora riuscite a farvi infinocchiare da personaggi di tal fattura? Sveglia....Svegliaaaaaaaaaaaaaa vi vogliono solo spillare soldi e nulla più. Non esiste nessun metodo sicuro ed efficace che vi insegnerà a rimorchiare qualunque donna.

Ci rivolgiano ora ai capoccioni di italian lair: questi "sconquassamenti" ci rattristano non poco, veramente! Ci sembra strano che un gruppo così assortito sia stato dilaniato da futili motivi economici ma purtroppo l'opportunismo umano non ha eguali.
CAPOCCIONI di italianlair un suggerimento per voi: la prossima volta i lacchè sceglieteveli meglio e soprattutto sceglietevi qualcuno che sia inferiore a voi altrimenti rischiate che qualcuno si metta a farvi concorrenza sleale.

Con l'occasione facciamo i migliori auguri di buona fine e buon inizio a tutti i nostri sostenitori.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Giusto! Anche i ragazzi senza metodo trombano, non esiste un cazzo... una volta liberata l'ansia di approccio si fa tutto!

poveristronzi ha detto...

cari admin di questo blog, vi seguo da un pò di tempo e ammetto di avere sempre apprezzato la vostra satira.

volevo solo dirvi che prima di scrivere le cazzate che scrivete a proposito di chi ha "epurato" chi, e chi è che lecca il culo a chi, fareste meglio a tirare le orecchie al vostro spifferatore segreto.

Il quale, evidentemente, spiffera notizie di seconda mano, per di più rimaneggiate. Per altro con poca arte.

Quindi, piuttosto che fare la stessa figura da coglioni che hanno fatto i tanti che si sono attenuti a notizie false messe in giro da "lingualunga", informatevi meglio.

baci e abbracci

uno spifferatore che ne sa un pò più di voi.
da fonti certe.

Anonimo ha detto...

ma il blog è fermo??
vere o non vere (le cose che dite) è sempre bene avere una voce alternativa: è la base della libertà quindi è importante in ogni campo. Riprendete!!

Anonimo ha detto...

E come fanno a riprendere?
Il forum da cui l'amico admin dipende, ha finalmente mostrato la sua vera faccia: vendere corsi di seduzione. E sta scritto in prima pagina! La cosa divertente, è che prima di proporlo ai loro utenti, hanno tentato di sputtanare con falsità qualsiasi concorrente, dal più piccolo al più celebre.
Questa è paura, e tendenza al rosicaggio, altro che voce alternativa ;)

Anonimo ha detto...

E come fanno a riprendere?
Il forum da cui l'amico admin dipende, ha finalmente mostrato la sua vera faccia: vendere corsi di seduzione. E sta scritto in prima pagina! La cosa divertente, è che prima di proporlo ai loro utenti, hanno tentato di sputtanare con falsità qualsiasi concorrente, dal più piccolo al più celebre.
Questa è paura, e tendenza al rosicaggio, altro che voce alternativa ;)

Anonimo ha detto...

E aggiungo: italianlairazzo sostiene che italianlair era un losco sistema per prendere soldi.
Beh, su italianlair, ci fu una iniziativa GRATIS nella quale si davano missioni, ed un trainer rispondeva. Sull'alternativa tanto cara ad italianlairazzo, la stessa cosa avviene a pagamento.
Un intero thread di gente che posta numeri di transazioni per iscriversi... Ma con quale faccia italianlairazzo va a commentare italianlair, prendendo come metro di paragone quello che è diventato un mercato a cielo aperto?
Perchè italianlairazzo, non punta il dito su coloro che ci hanno traditi?
Semplice: fate parte della stessa cricca.