venerdì 25 gennaio 2008

Pace, Pace, pace!

Dalle molte affezionate email che ci arrivano quotidianamente, abbiamo selezionato un nuovo lettore che ci scrive:

Ciao Luc@no, non navigo molto nel vostro blog visto che ho un IP controllato a vista. Un mio amico mi ha detto che ci sono delle persone collegate al vostro blog che vogliono far del male a me e ad un mio amico. Luc@ano, perchè tanta cattiveria al mondo?


Caro il nostro lettore, purtroppo non conosciamo i debosciati che hanno minacciato te e i tuoi amici.
Se li avessimo conosciuti, stai sicuro che li avremmo evitati.

Comunque ho girato la tua domanda a padre Geremia, la nostra guida spirituale che ha sempre una risposta dal cuore del signore.
Ci ha risposto con un video girato insieme alle sue amiche scout.



Come non prendere sul serio tal proposito?

Dalla mia decennale esperienza posso solo dirti che le minacce non sono mai state fertili per chi le pronuncia.
Come un inesorabile boomerang, tornano sempre indietro.

Vuoi un esempio?

La minaccia



e il suo giusto epilogo




Mi scuso con i nostri affezionatissimi lettori dell'est Europeo.
Non è a loro rivolta la nostra satira.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Inutile rispondere a provocazioni irreali. Sarebbe come se io prendessi ingiro la mamma di un tale perché è pia, mentre tutti sanno che è una grandissima mignotta.
Ovviamente senza attribuire tale appellativo a nessuna persona o nessun nickname...