venerdì 25 gennaio 2008

H#tch-aliano

Gentili lettrici, egregi lettori voglio farvi vedere chi si nasconde dietro quel buontempone di h##ch, colui il quale dichiara ai quattro venti che è in grado di chiudersi qualunque donna in solo 10 minuti, massimo 11!
Che poi che cosa vorrà mai dire il termine "chiudere"? Forse é un eufemismo per indicare qualcosa di a noi oscuro!

Vi consiglio di guardarvi il video con attenzione, c'é da apprendere molto per quanto riguarda le tecniche di rimorchio e noi vi passiamo tale materiale totalmente a gratis, ci basta solo un vostro commento sul blog e la vostra piena soddisfazione!



@per gli utenti che ci hanno contattato parlando di presunte minacce di morte: sappiate che can che abbaia non morde. qualora doveste avere problemi di qualunque tipo non esitate a contattarci che saremo lieti di fornirvi tutta l'assistenza necessaria!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Si dice che un certo P ed un certo X quando sargiano ci provino solo con ragazze brutte.
Il rispetto per la donna non passa certo per il suo aspetto fisico dico io!
Il problema è che P e X disprezzano le donne e parlano male di quelle altrui e ostentano bellissime ragazze, salvo, quando non sanno di essere visti, fare la corte alle stesse brutte di cui parlavano...
Quando si dice la coerenza...

Luc@no ha detto...

Ciao anonimo, vedo con piacere che frequenti il nostro blog.
Mi piacerebbe che firmassi i tuoi interventi, in questo modo possiamo salutarti con più affetto.

Purtroppo non ho capito molto del tuo commento.
Una volta si diceva "un certo tizio" e "un certo caio" oppure X e Y oppure A e B che, negli states, sono diventati Alice e Bob.

Da quel poco che leggo mi sembri un pochino confuso.
Per quale motivo dovrebbe darti fastidio che loro disprezzino le belle donne? Potrebbe essere un vantaggio per te: offri loro un fiore o una scatola di cioccolatini. Vedrai che ti ringrazieranno.

Comunque, in qualche modo, posso capire i tuoi dubbi esistenziali. Il mio amico Tonin, quando eravamo Alpini, aveva un donna sicliana bellissima. Ogni volta che usciva con noi colleghi, c'era sempre qualcuno che tentava di fregargliela.

Il Bepi, che lo chiamavamo "el furbòn de la compagnia", portava sempre una donna più bruttina.
Diceva che così nessuno gliela rubava. Ma c'è di più. Tranquilli noi altri che lui fosse già impegnato, di nascosto s'andava a trombar la donna del Tonin.

Poveretto el Tonin. C'aveva due corna che sembrava uno stambecco.

Anonimo ha detto...

mi viene da chiedermi se prier@s e x@x si sono mai fatti una tipa che abbia un voto sopra il 2, o che fosse anche solo lontanamente guardabile.

cmq vedremo se vengono al raduno (sempre che ne abbiano le palle i due caconi) il loro fantastico game, in fonod credo di dover prendere lezioni da loro, di solito nemmeno ce la faccio ad aprirle le tipe ripugnanti

Anonimo ha detto...

Ciao Luc@no...
sai, io avrei usato Aldo e Bedelia al posto di Alice e Bob...direttamente dal fumetto Ratman.
Potremmo dire Alpha e Beta, il primo parlando di me ed il secondo di te. In ogni caso non firmerò perché trattandosi di un forum di satira, non credereste che sono io.
Se preferisci al posto di tizio e caio possiamo mettere prier@s e x@x.
Lanciamo la moda e diventiamo famosi, ti va luc@ano?