sabato 26 gennaio 2008

Dal Vangelo secondo Babbudojo

In quel tempo il pastore Pipper@s vagava solitario e smunto per le lande desolate e aride nel nord della Sardegna. Erano giorni e giorni che non pioveva e che non aveva rapporti con una donna o busta come si deve e quindi, irratato e sempre più isterico (che al pari una checca gli faceva una pippa) trovò il primo riparo dal cocente sole sardo, si sedette e si mise in preghiera e disse:

"O Babbudojo, deh, son 30 giorni che 'un trombo! Dimmi tu come devo fare?"

Babbudojo dall'alto della sua saggezza rispose dicendo:
"O mio fedele Pipper@s, per scopare dovrai attraversare il Tirreno a nuoto con una pecora sulle spalle e approdare sul litorale toscano. Appena arrivato là erigerai un tempio in mio onore per glorificarmi e fare proseliti. Ti riposerai al caldo della lana della tua pecora e quando farà giorno riprenderai la marcia verso le campagne A@e@t@n@. Arrivato presso C@r@@g@@no chiederai del prode e#t#e#e e lo implorerai di darti lezioni di seduzione.
L'impresa non sarà facile perché il prode vorrà garanzie pecunarie. Dovrai dire che puoi offrirgli tutto quello che vuole e fatto ciò ti ritirerai in preghiera con la tua pecora."

Pipper@s rispose:
"Babbudojo, ho già fatto tutto ciò! Ho offerto al prode 1000 pecore, lui mi ha accettato tra i suoi studenti ma ora trombo meno di prima!"

E Babbudojo:
"Mio caro fedele ti serva da lezione tutto ciò! Nessuno può insegnarti come si conquista una donna, in special modo se fino al giorno prima ha fatto il vendemmiatore! Tu sei uno agevolato, hai le tue pecore e loro non ti abbandoneranno mai!"

Pipper@s:
"Oh Babbudojo mi sento molto rinfrancato dalle tue parole! Ora posso incularmi una pecora?"

E Babbudojo:
"Vai con dio Pipper@s e inculatene una anche per me perché non é reato farlo!"

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Finalmente chi fa dell'autoanalisi è sulla buona strada...tuttavia tirare sempre in ballo t@urXs che chiede 300 euro su un sito (ben noto) per dare lezioni teoriche di sarge mi sembra un'esagerazione.
Avrei preso la tua come autoironia, ma in realtà è una storia vera: Pipper@s e le 1000 pecore!


PS chiss vogl amicizia mia...

Anonimo ha detto...

tempo perso, ma uscite a divertirvi va! E poi inutile che dite barzellette sulle pecore, Pipper@s se le fa veramente. Ora è in amazzonia per farsi le pecore del rio delle amazzoni...secondo me si fa fare un pompino da un coccodrillo...sveglio com'è...

Luc@no ha detto...

Salute a te anonimo visitatore! Vedo che conosci bene il mondo della (pseudo)seduzione.
Forse non sai che al giorno d'oggi valgono di più 1000 pecore che non un'ora di corso fatta da i tuoi amici ;)

Anonimo ha detto...

Dunque considerato che una pecora è quotata in media 115,0000 €, 1000 pecore valgono 115000 euro, circa quanto un seminario di t@urxs. Il problema è che mille pecore c'è chi se le incula (vedi pipper@s) mentre il seminario ti t@urxs è un'inculata...