sabato 26 gennaio 2008

Il rimorchio by h#t#h

Il nostro simpatico amicone poco meno di un anno fa scriveva queste parole su http://www.italianseduction.it/forum/index.php?showtopic=6463

(in neretto le parole di h#t#h.....ma che é 'no starnuto?)

allora premetto che prima di approcciare il primo set sono passati 20 minuti ...solite pippe mentali
Ti crediamo bene! Sei abituato a frustare il biscione ;)


primo set 3hb 1 cacca(ovvero hb molto brutta)
Ma come cavolo si esprimono i ragazzi di oggi!?


ildrhitch:scusate ragazza sapete dove è il fluid?
hb:n...
ildrhitch:aspettate ma siete sobrie?
hb1:si si
Hb2:ma io ho bevuto
Hb3:si sono ubriache tutte e due

Notare come oltre a pipper@s e x#x anche lui tenta ri rimorchiarsi ragazze ubriache!

hb4:ma cosa sarebbe questo fluid?
ildrhitch:il pub più fico di trastevere mi hanno detto
hb3guasta feste"la cacca":cmq non lo sappiamo
ildrhitch:(occhiataccia mi giro con il sorriso che mi contraddistingue e dico al mio target già innamorata) tu pure non sai niente? ma come mai hai sempre il sorriso da quando ti ho fermato ..abbassa gli occhi
hbguasta feste:cmq non lo sappiamo...eccoli eccoli (urlando) , (c'erano un gruppo di ragazzi amici loro)
ildrhitch:dai altra gente con cui parlare (mi vado a presentare con loro e kino sul target)
poi dopo una carezza mi giro e cene andiamo
Minchiaaaaaaaaaaaaaa, che lavorone! A quanto stavi a 9-10 minuti?


Lo stesso set 2 minuti dopo


2 minuti dopo che spiegavo a e#m#r e a d#p#i# che dovevano parlare altrimenti le altre donne mi tirano via il set
Azzo, e ti fai pure pagare per insegnare questi truismi? Io se ero un tuo studente come minimo chiedevo indietro i soldi e poi ti facevo causa!

d#p#i# mi dice che gli stavo davanti ( e era vero)
nel contempo le stesse ragazze ci seguono di corsa e ci fermano
ma tu.....
Dicci dicci, ti é piaciuto prenderlo nel culo dal tuo compare?

in sintesi mi conoscieva una qui il game inizia farsi interessante
d#p#i# entra in scena e 2 contro 4 sono sono dolori per le hb

Come fottersene dell'ortografia!


hbtarget:ma tu abiti a via... e hai una smart rossa?
ildrhitch:si sono io
ildrhitch:questa mi pedina
hb guasta feste doveva pisciare:si va bene ora andiamo
d#p#i#: stai zitta un attimo stanno parlando poi sei ubriaca non parliamo con te

(calcolate doveva troppo anda al bagno)
nel frattempo passa un altro set e lo fermo per unire i due set

E' un vizio quello delle ubriache!


h#t#h:sapete dove si trova il fluid?
hb5:no
hb6:io si (segue la sua spiegazione)
d#p#i#: certo che te sei un macello... rivolto alla poverina che faceva di tutto per andare al bagno

Notate il grande game svolto!


le hb con cui parlavo io erano bruttine le ho salutate gentilmente ringraziandole
mentre le altre hanno dovuto seguire l'altra pisciona :D :D mio target :ci sentiamo(sanno dove abito
)
Sei troppo un grande! Ti rimorchi anche tu le cesse!


[CUT]

d#p#io:però siete simpatiche si troppo forti
(la terza hb entra con l'amog intuendo le coppie)
e restiamo fuori io e d#p#io#
d#p#i#:gli prende la sigaretta all'hb9sua iela butta e la bacia :*close:
l'altra hb(la mia):e tu non mi baci?
h#t#h:(mi avvicino stiamo per baciarci e............) seeeeeeeeeeeeeeeeee ti piacerebbe è
Evvai con la fiera delle cazzate!

Notate come il report sia stato arzigogolato e riempito di cazzate! Meditate gente meditate (e diffidate pure)

A h#t#h, (verso i 40 secondi circa dell'audio)



??????????????

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Report di Pipper@s:
L'altro giorno mi trovavo sulla salaria quando ho visto un set di due hb3 e un t8 (trans 8). Ho deciso che avrei eliminato le amog per farmi inchiappettare dal t8. Tiro fuori i 100 euro li do alle hb3 per andare a farsi una pizza.
chiedo a t8 in tono ALPHA: quanto vuoi?
Lui: 30 culo e 30 boca (parla male l'italiano...deve essere parente di pipper@s o proveniente dall'est europeo...dove si sargia veramente...).
Come notate dalla battuta di t8, c'è molto da giocare, push e pull...io non apro set facili come Hxtxh...
Allora lo provoco e dico: 50 per una sega o non si fa niente!
Lui cede e dice: 100 e te lo picchio in culo io!
Pipper@s: d'accordo, ma te ne do 500, tanto vendo il formaggio pecorino!

Come vedete, Pipper@s ha risposto bene a tutti gli sheep test (non sheet test ma sheep test, test della pecora...) e ha chiuso il t8....

Anonimo ha detto...

Caro anonimo, vedo con estremo piacere che conosci bene le dinamiche del rimorchio delle battone.
Di sicuro anche tu ti sei fatto (e continui a farti) qualche bel PT in zona salaria, anzi no, trattandosi di h#t#h che scrive, probabilmente tu vai in zona marconi colombo che ti sono piùà vicine a casa. Occhio che in quelle zone ci sono trans che ti conoscono molto bene ormai

Anonimo ha detto...

caro blogger, permettimi di chiamarti in questo modo, in quanto NON MERITI il nome che ti sei dato...
Dunque: fai battute scontate; ti nascondi dietro ad un dito; parti in un certo modo e correggi il tiro per paura di una denuncia (tranquo che ti arriva fidati...non so da chi ti sia informato tu ma hai fatto cose illegali); continui ad insistere con certe persone, e questo accanimento per personaggi che non siano pubblici e quindi difesi dalla scena sociale bensì persone a te note è vera e propria violenza.
Ti do un consiglio: cancella tutto.
Domani è lunedì e riaprono gli uffici.
Ti comporti in questo modo perché credi di avere subito un torto, ma sappi che tutto quello che ti accade, è in gran parte responsabilità tua. Se non riesci ad uscirne, cerca uno psicologo, un santone o che altro.
Lascia perdere le persone con cui ti accanisci qui in quanto hai veramente minato alla loro privacy. Ripeto: ho l'avvocato dietro l'angolo e mi costa nulla, così com'è stato finora, tutelare persone qui denigrate in nome dell'amicizia. Che poi tu sostenga che questa è satira, che è un sito per persone con senso dell'umorismo, non rende più accettabili i fatti.

Inoltre: appropriarsi del materiale di un forum è reato in quanto, indipendentemente da chi lo abbia scritto, materiale pubblicato su un forum appartiene al forum stesso.

Arrivederci.
Buona giornata.

Anonimo ha detto...

sono hitch questo è il primo post che scrivo... sei un pazzo stai parlando a tutti come se fossi io e ti ripeto questo è il mio primo e ultimo post .............probabilmente è qualcuno che prende le mie difese, non so chi sia ma lo ringrazio ....per quanto riguarda il close erano testimoni doppio e il tuo amico elme* quando la hb in questione ha provato a baciarmi , sai anche perchè ho evitato di farlo, questo blog lo trovo un riflesso di un enorme frustrazione ...questo report era di un annetto fa e devo dire che di errori ne facevo cavolo è stato carino rileggerlo...le hb che avevamo chiuso io e doppio erano anche molto belle e erano in cerca ed è stato un gioco molto facile pieno di cazzate e risate.
Pri ora sai il mio ip quindi puoi ben vedere che è l'unico post che ho fatto e che farò, se volessi replicare a qualcosa mi firmerò tranquillamente ...
comunque ti ho voluto avvisare che stai parlando con me in tutti i post quando non sono io , rischi di parla da solo come i matti e ci siamo capiti lol ...
detto questo ti saluto ho delle cose da preparare.
Ti lascio una frase di stephane
che razza di persona è chi sta meglio insultando gli altri?
la risposta che da intuiscila
ti ribadisco che mi firmerò sempre cosi eviti di parlare da solo ;) have fun