sabato 26 gennaio 2008

I geniacci dell'informatica due....la vendemmia in una landa toscana

Proprio ieri sera siamo stati nuovamente contattati da una di quelle persone che sono state minacciate di percosse e morte se avessero osato presentarsi ad uno dei raduni organizzati da quelli di www.italianlair.com (ps: non chiamateli raduni! il termine é usato dai gay per indicare gli incontri di sesso selvaggio.....magari poi vi ritrovate a fare il gioco della saponetta!!!!!!)
La persona in questione ci ha fatto presente che coloro i quali stanno dietro ai nick di cui parliamo satiricamente nel nostro blog (e che stanno commentando i nostri interventi usando la tecnica dell'anonimo per paura di essere ulteriormente sbugiardati) si sono alterati e sono andati dalle autorità competenti ritenendo che sul nostro blog sono stati diffusi presunti dati personali.

Premesso che le autorità competenti hanno vagliato i contenuti del nostro blog non ravvisando violazioni delle norme vigenti (e facendosi 4 grasse risate 4 alla faccia di e#t#e#e, h#t@h#zzo e s#n#e#m) vi spieghiamo come siamo arrivati ad alcuni dati usando tecniche LEGALI che anche un bambino dell'asilo conosce ma che evidentemente i signori di cui sopra, seppur lavorando da mane a sera con i pc (ottima fonte di materiale per pratiche autoerotiche) ignorano del tutto!

Siamo partiti dal sito www.italianlair.com e facendo un semplice whois usando il sito http://www.networksolutions.com/whois/index.jsp siamo risaliti accedendo al PUBBLICO registro degli intestatari di siti non solo all'intestatario stesso ma anche ad alcuni suoi dati come mail, numero di cellulare e indirizzo.

Il furbone ha poi ben pensato di usare gli stessi dati per pubblicizzare la sua attività economica in rete e per un annuncio di vendita di un'A#f# su un sito liberamente accessibile anche senza essere registrati.
Non c'é che dire! Dei geniacci dell'informatica

Signori miei, non ve la prendete con chi non c'entra nulla e che potrebbe anche iniziare seriamente a pensare di farsi tutelare in sede legale contro le vostre molestie.....Pensate invece a rendervi più anonimi in rete!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao, sono uno dei tanti che hai salvato dia siti di seduzione. Oltre a farti pagare soldi per farti chiudere le pecore, mi hanno minacciato e poi sono andati dall'avvocato a vedere se era legale. ma io dico...che vita buttata nel cesso. Forse chi passa la vita in questo modo, è triste di principio e si diverte in tali baggianate. Forse è debole e cede alla sfida di sodomizzare una pecora, o forse ama le pecore più delle persone.
Poi mi dicevano di credere nel dio Baal, Amon e Pipper@s che rappresentano la creazione, il sole e le pecore, adorate nell'antichità e forse ancora adesso.
Io credo comunque che tutti se la stiano prendendo e che sia facile dire io scherzavo quando si esagera e voi invece avete esagerato.
Per questa ragione, porgo le mie scuse e vi dono una pecora, cosicché possa tornarvi il sorriso.
W Pipper@s e w le pecore e guai chi offende entrambi.

Anonimo ha detto...

Basta ridere delle pecore! Qui c'è chi si è fatto trapiantare le mammelle di pecora molti anni fa! E ne va fiero!
Ora basta ok? Si esagera. Questo è un blog di satira e tutto si può dire, ma quando si offendono le pecore, da cui qualcuno trae il suo unico piacere, veramente me la prendo!